
26/05/2018 -
La President chiude il proprio campionato battendo 11 a 5 la Promogest Quartu. Col secondo posto in tasca, la formazione di Marco Risso batte, senza grossi affanni, i sardi e si appresta, da mercoledì 6 giugno, a scende in vasca nei playoff promozione contro il Latina.
Sfida senza significato, da un punto di vista di classifica, ma con President e Promogest che si
affrontano a viso aperto. Viene fuori una contesa divertente con tanti gol, con i sardi che ci provano e rimangono in partita per due tempi, per poi cedere invece alla distanza.
Da sottolineare nella President la cinquina personale di Marco Moscardino e il centro del capocantiere del campionato Edo Cocchi, ma soprattutto gli esordio in A2 di Mattia Musolesi e Riccardo De Simon e la seconda presenza assoluta di Sallioni. De Simon oltretutto ha festeggiato il suo esordio in A2 con una rete.
Se il presente della President è roseo, il futuro appare ancor più ricco di soddisfazioni. E adesso sotto con i playoff.